IL TEAM
MARCO FEDERICO
Sound Engineer
Classe ’81, ha un microfono in soffitta che invecchia al posto suo e 20 anni di esperienza sul campo in Italia e all’estero dove ha lavorato per musicisti quali Will Lee, Steve Jordan, Shawn Pelton, Mark Mondesir, Davide Pannozzo, Marco Mengoni, Daniele Chiantese, Marco Volpe. In campo cinematografico ha lavorato con artisti quali Robert Aiki Aubrey Lowe e Sun Araw per i film di Fulvio Risuleo.
ANDREA RUSCITTO
Sound Engineer
Classe ’94, al liceo suonava la batteria sul Rocci con due matite. Nel 2019 consegue il diploma accademico di I livello come tecnico del suono al Saint Louis College of Music di Roma e letteralmente due giorni dopo entra a far parte del team di Studio Miriam. Innamorato di tutto ciò che è vintage, vi aiuterà a rendere i vostri suoni di synth ancora più psichedelici.
GIORGIO GRANELLO
Studio Manager
Ingegnere elettronico, specializzando in Acustica, classe ’97. E’ uno dei più giovani manager di studio in Italia e si può dire che ha fondato Studio Miriam con le sue stesse mani. Le sue priorità sono la cura nella progettazione e realizzazione degli spazi, funzionali e accoglienti, e l’attenzione alle esigenze dei musicisti e della produzione, per questo è facile che si aggiri per lo studio dotato di tutta una serie di attrezzi, sempre intento a migliorare la struttura e la vostra esperienza in studio.
PIERPAOLO GRANELLO
Electronic Engineer
Ingegnere elettronico, classe ’93. Insegue due PhD specializzandosi in elettronica di potenza, riserva molto tempo per la sua prima passione: l’audio.
Quando non è intento a far volare satelliti per l’ESA o brevettare circuiti innovativi si prende cura di tutte le nostre valvole e transistor.
Saldatore tra i denti e schemi sul muro, costantemente smonta, rimonta, modifica e culla tutte le nostre preziose macchine vintage, permettendoci cosi di poterne garantire le prestazioni e contribuendo a rendere unico il suono che il team SM può vantare.